Massaggio

Tocco sacro & ai piedi

Tocco sacro

Massaggio rilassante dal tocco dolce ma con un approccio profondo; lavora su tutto il corpo coinvolgendo i 7 chakra e i nostri sensi con oli e aromi pregiati.

Una vera coccola accompagnata da un buon olio di mandorla e oli essenziali scelti in base allo stato d’animo del paziente.

Massaggio ai piedi

Questo massaggio ai piedi, lenitivo e calmante, ha il magico potere di rivitalizzare tutto il corpo.

Il piede, come noto, rappresenta una delle zone cruciali dell’intero organismo, per cui è in grado di stimolare le terminazioni nervose più importanti del nostro corpo. Toccando i punti Marma (punti energetici), che sono collegati ad organi ed apparati e circolazione sanguigna, è capace di riattivare l’intero corpo.

Si basa sulla riflessologia plantare usata anche nel massaggio Ayurvedico. Questa terapia è stata creata dal Maestro indiano Sri Govindan, conosciuto in tutto il mondo quale massaggiatore ayurvedico e,  soprattutto, come Maestro Spirituale (fu discepolo di Gandhi). Questo trattamento ha l’importante potere di riequilibrare i 7 principali chakra grazie, anche, alla recitazione mentale dei Bija Mantra (mantra dei Chakra).

Benefici del massaggio ai piedi ● Riduce lo stress e l’ansia ● Favorisce il sonno ● Migliora la circolazione sanguigna ● Aiuta a drenare i liquidi ● Migliora la vista e la digestione ● Allevia il mal di testa ● Rigenera tutto il corpo donando benessere immediato

Prezzo

  • Massaggio il tocco sacro Fr. 100

    Seduta della durata di 1 h

  • Massaggio ai piedi Fr. 90

    Trattamento del piede con olii essenziali della durata di 1h

«Adatto e di beneficio per tutti.»
FIRMA Mara Rossi

Verifica disponibilità

Compila la scheda e riserva il tuo momento